Allestimenti

Clab & Associati si occupa delle fasi di progettazione grafica, realizzazione ed istallazione dell'allestimento negozi, progettando gli elementi grafici che decorano sia l'esterno che l'interno di un'attività commerciale.
L'impatto grafico è uno degli aspetti che maggiormente contribuisce a definire l'identità di un negozio, quella che viene di solito chiamata visual identity. Possedere un'identità chiara e facilmente riconoscibile poichè unica e strettamente legata alla propria attività è un momento fondamentale per la definizione di una chiara identità aziendale e per distinguersi dai propri competitors.
Il servizio da noi offerto non si limita alla realizzazione degli elementi che andranno a decorare il negozio, ma comprende le fasi di consulenza e di progettazione.

Allestimento Negozi Vodafone

Allestimenti

Il nostro studio si occupa della progettazione e della realizzazione dell'allestimento di negozi, nelle immagini a fianco sono proposti alcuni tra gli ultimi allestimenti realizzati: abbiamo infatti realizzato l'allestimento di tutti i principali negozi Vodafone in Italia e di vetrine personalizzate nei punti vendita Casio.

Allestimento Vetrine Casio

I nostri allestimenti

Allestimento Vetrina Vacheron Constantin

Allestimento Co.Import

Per l'allestimento dei negozi Co.Import abbiamo realizzato insegne tridimensionali con illuminazione al LED, stampato pannelli comunicativi in forex delle dimensioni di 3x1 metri, oltre che pannelli "retrocassa" di dimensioni che arrivano fino ai 15 metri quadrati.

Allestimento Negozi - Punto vendita Vodafone
Allestimento Corner

Realizzazione e installazione di allestimento dedicati. Nell'immagine a fianco è proposta un'insegna luminosa realizzata in dbond e plexiglass. L'illuminazione dei LED, e la lucidità dei materiali utilizzati (selezionati dal nostro Reparto Ricerca), offrono al vostro corner una visibilità assoluta, ed aggiungono pregio al marchio che si intende veicolare.

Allestimento Convention

Realizziamo allestimenti per convention e conferenze stampa, meeting e presentazioni. La scelta dei materiali adeguati e la tecnologia della stampa diretta ci permettono di ottenere una qualità ed una durata eccezionali.

Allestimento Convention
Vestizione Vetrine

Vestizione per vetrine da esterni eseguite in poco tempo che consentono risultati eccezionali grazie all'abilità dei nostri allestitori e alla qualità dei materiali utilizzati da Clab & Associati.
Grazie a questa lavorazione è possibile oscurare dei locali e al tempo stesso veicolare il marchio desiderato.

Istallazione Pannelli Decorativi

Stampa diretta UV e taglio su misura di pannelli decorativi per negozi e attività commerciali.
Realizziamo pannelli decorativi per attività commerciali. I pannelli decorativi rappresentano una soluzione dal grande impatto e dal costo contenuto.

Allestimento Negozi -  Pannelli Decorativi
Allestimento Negozi Moda

Allestimenti Negozi Moda

Allestimenti grafici perfetti per negozi moda, grazie alla possibilità di realizzare stampe di grande formato , a dimensione 1:1, in modo da offire al punto vendita la possibilità di mostrare al cliente i propri capi in dimensione reale o ancor piu' grande.