Allestimenti

Clab & Associati si occupa delle fasi di progettazione grafica, realizzazione ed istallazione dell'allestimento negozi, progettando gli elementi grafici che decorano sia l'esterno che l'interno di un'attività commerciale.
L'impatto grafico è uno degli aspetti che maggiormente contribuisce a definire l'identità di un negozio, quella che viene di solito chiamata visual identity. Possedere un'identità chiara e facilmente riconoscibile poichè unica e strettamente legata alla propria attività è un momento fondamentale per la definizione di una chiara identità aziendale e per distinguersi dai propri competitors.
Il servizio da noi offerto non si limita alla realizzazione degli elementi che andranno a decorare il negozio, ma comprende le fasi di consulenza e di progettazione.

Allestimento Negozi Vodafone

Allestimento Negozi

Il nostro studio si occupa della progettazione e della realizzazione dell'allestimento di negozi: nelle immagini a fianco è proposto uno tra gli ultimi allestimenti realizzati: la comunicazione dei punti vendita Vodafone.
Abbiamo infatti realizzato l'allestimento di tutti i principali negozi Vodafone in Italia. Un importante progetto, completamente realizzato in casa Clab, che ha coinvolto tutti i settori di lavorazione: dalla stampa diretta UV al reparto taglio e fresatura, dall'area grafica agli allestitori.

Allestimento Eventi

Progettiamo e realizziamo allestimenti per eventi, dal roll-up alla comunicazione su pannelli in forex o comunication (pannello leggero), dalla realizzazione di elementi comunicativi su misura: grazie alla pluridecennale esperienza nel settore degli allestimenti siamo in grado di venire incontro alle vostre esigenze, per fornirvi l'allestimento migliore e più indicato all'occasione.

Allestimento Eventi

I nostri allestimenti

Punto vendita Vodafone

Allestimento Vodafone

Allestimento dei centri Vodafone in tutta Italia: pannelli decorativi in forex stampati, tagliati e piegati che si distinguono per la qualità di stampa e per l'effetto varnish: una verniciatura lucida a zona che conferisce agli interni del punto vendita e assistenza un effetto assolutamente elegante e raffinato.

Allestimento Co.Import

Per l'allestimento dei negozi Co.Import abbiamo realizzato insegne tridimensionali con illuminazione al LED, stampato pannelli comunicativi in forex delle dimensioni di 3x1 metri, oltre che pannelli "retrocassa" di dimensioni che arrivano fino ai 15 metri quadrati.

Allestimento Negozi - Punto vendita Vodafone
Allestimento Corner

Realizzazione e installazione di allestimento dedicati. Nell'immagine a fianco è proposta un'insegna luminosa realizzata in dbond e plexiglass. L'illuminazione dei LED, e la lucidità dei materiali utilizzati (selezionati dal nostro Reparto Ricerca), offrono al vostro corner una visibilità assoluta, ed aggiungono pregio al marchio che si intende veicolare.

Allestimento Convention

Realizziamo allestimenti per convention e conferenze stampa, meeting e presentazioni. La scelta dei materiali adeguati e la tecnologia della stampa diretta ci permettono di ottenere una qualità ed una durata eccezionali.

Allestimento Convention
Allestimento Negozi - Kasanova

Allestimento Kasanova

Allestimento dei punti vendita Kasanova, composto da un insegna tridimensionale realizzata in forex spessore 30 mm e da pannelli decorativi con stampa in alta definizione.
Grazie alla qualità della fresata l'insegna può assumere qualsiasi forma e dimensione.

Istallazione Pannelli Decorativi

Stampa diretta UV e taglio su misura di pannelli decorativi per negozi e attività commerciali.
Realizziamo pannelli decorativi per attività commerciali. I pannelli decorativi rappresentano una soluzione dal grande impatto e dal costo contenuto.

Allestimento Negozi -  Pannelli Decorativi
Allestimento Negozi - Punti Vendita Masidef

Allestimenti Masidef

Realizziamo gli allestimenti per i punti vendita Masidef, un'azienda distributrice di ferramenta, minuterie ed utensileria manuale a livello nazionale. Per questi allestimenti realizziamo pannelli divisori sagomati o rettangolari e cartelli didattici.