Insegne

Clab & Associati vanta un'esperienza decennale nella realizzazione e nella istallazione di insegne di qualsiasi tipo.
Insegne sagomate, tridimensionali, illuminate al LED ma soprattutto estremamente personalizzabili: grazie ad uno studio grafico preliminare sapremo consigliarvi la migliore tipologia di insegna per rendere la vostra attività estremamente visibile e riconoscibile.
Oppure seguiremo le vostre indicazioni e vi consegneremo un'insegna esattamente così come ve la immaginate, o eseguiremo un restyling della vostra vecchia insegna, rispettando la visual identity della vostra attività.
Insegne Tridimensionali

Insegna retroilluminata tridimensionale, realizzata in plexiglass nero. Soluzione estremamente elegante e ad effetto. La lucidità, proprietà naturale del plexiglass, è stata qui aumentata ad hoc grazie all'utilizzo del varnish, e la retroilluminazione ne assicura la visibilità anche di al buio.

Insegne Luminose

Insegne realizzate con i più recenti sistemi di illuminazione LED. L'illuminazione a LED permette di raggiungere dei risultati eccezionali: la durata di funzionamento di un LED ad alta emissione arriva fino a oltre 45.000 ore di vita, con una perdita del flusso luminoso di appena il 10%. Per questo utilizziamo sempre ledstripes delle migliori marche così da garantire alla vostra insegna luminosa lunga durata ed altissime prestazioni e visibilità.

Insegne Luminose al LED

Le nostre insegne

Insegna in Plexiglass Opalino

Insegne in Plexiglass Opalino

Esempio di restyling di una vecchia insegna: utilizzando il cassonetto esistente è stata sostituita la vecchia lastra, sostituendola con una nuova.
Grazie a questa soluzione è possibile sostituire l'insegna esistente ad un prezzo contenuto e ridare alla propria attività un'aspetto "fresco di inaugurazione".

Insegna Tridimensionali in Forex - Dettaglio

Insegne in Forex

Dettaglio di un'insegna tridimensionale, realizzata in forex bianco, installato su sfondo amaranto. Soluzione decisamente elegante che permette di ottenere una grande raffinatezza e visibilità.
Lo spessore qui proposto è di 10 mm, ma è possibile ottenere spessori molto più elevati.

Insegne per Esterno

Insegna tridimensionale sagomata realizzata in forex antracite, studiata per essere posizionata all'esterno, al riparo dalla pioggia ma esposta a vento ed a temperature molto alte o molto basse.
É possibile dotare questa insegna di illuminazione al led per rendere il vostro punto vendita estremamente visibile.

Insegne per Esterno in Forex
Insegna Tridimensionali

Insegne Cassonate

Realizziamo insegne cassonate con retroilluminazione al led, estremamente personalizzabili per soggetto e dimensioni.
Offriamo la possibilità di decidere lo spessore e il colore da assegnarvi, per ottenere delle insegne cassonate che sappiano rispondere alle vostre esigenze.