Stampa su Pannelli

La stampa su pannelli rigidi eseguita tramite Stampa Diretta UV rappresenta il fiore all'occhiello del nostro Studio Grafico. Grazie alla qualità straordinaria del risultato ottenuto abbiamo intrattenuto diverse collaborazioni di pregio: una su tutte quella con l'artista contemporaneo Maurizio Cattelan.

Grazie alla estrema versatilità della nostra stampante UV abbiamo la possibilità di decorare pannellature per controsoffitti, con le immagini desiderate.

Stampa Diretta Qualità Fine Arts

Stampa su Pannelli qualità Fine Arts

Stampa diretta eseguita ad altissima qualità e successivamente lucidata al fine di creare paraventi d'autore.
Questa tipologia di stampa, dalla qualità eccelsa ci rende possibile affrontare sfide di indubbio pregio e realizzare con successo progetti che, a tutto diritto, possono essere definiti Fine Arts (Belle Arti).

Stampa su pannellatura per controsoffitto

Esempio di pannellatura per controsoffitto stampata direttamente sulle sezioni che la compongono. L'immagine riprodotta qui a fianco propone il capolavoro di Michelangelo presente sulla volta della Cappella Sistina.

Stampa su pannellatura per controsoffitto