Adesivi

Clab & Associati è specializzata nella produzione di adesivi di grandi e piccole dimensioni. Adesivi per ogni tipo di destinazione: per auto o scooter, stickers murali (adesivi a muro).
L'esperienza nel settore e la scelta dei migliori materiali e delle più moderne tecnologie assicuramo un livello qualitativo eccezionale.

La produzione avviene per mezzo di stampa digitale su di un supporto adesivo in PVC. Questo procedimento assicura una stampa di qualità superiore ed un elevato potere collante, che rende i nostri adesivi dei prodotti longevi e di pregio.

Le destinazioni spaziano dalla decorazione di vetrine a quella di scooter o automobili, adesivi pubblicitari in genere o stickers personalizzati.

Le dimensioni variano da pochi cm per lato a 190 cm per una lunghezza infinita.

Gli adesivi prespaziati sono una delle tipologie di adesivi in cui la Clab & Associati si è specializzata nel corso degli anni. La facilità di applicazione e la possibilità di ottenere adesivi di ogni tipo (monocromatici o policromatici) li rende dei prodotti dal successo garantito.
Clab & Associati fornisce gli adesivi prespaziati dotati di una pellicola detta application che rende le operationi di applicazione alla portata di tutti.

Adesivi - Clab & Associati

Su quali supporti si possono applicare gli adesivi?

É possibile applicare i nostri adesivi su pressochè qualsiasi superficie. Naturalmente è necessario per noi conoscere la destinazione su cui si installerà l'adesivo, in modo da utilizzare il supporto più adeguato.

Adesivi Prespaziati

Un fattore determinante nell'applicazione di adesivi è la liscezza della superficie. Più una superficie è liscia (meno asperità presenta) meglio un adesivo aderirà ad essa. Fatta questa doverosa premessa ricordiamo che è possibile applicare i nostri adesivi, prespaziati o no, su qualsiasi superficie (vetro, materie platiche, legno, metallo).

Anche le superfici curve, come quelle che formano, ad esempio, un auto, si prestano bene a ricevere delle superfici adesive.

Adesivi Calpestabili

Fanno parte di una particolare tipologia di adesivi i calpestabili. La stampa, in alta definizione, è protetta da una pellicola trasparente goffrata ed antiscivolo, che assicura al prodotto una straordinaria durata.

Adesivi Calpestabili

Al tempo stesso lo spessore e la trasparenza della pellicola protettiva non nasconde i dettagli dell'adesivo calpestabile, la cui qualità di stampa rimane assolutamente fedele.

Gli adesivi calpestabili sono ideali per realizzare superfici personalizzate e pavimentazioni dal grande impatto visivo, e per allestire negozi o punti vendita dalla grande eleganza e modernità.