Area Grafica

Dal 1989 la Clab&Associati si occupa di grafica pubblicitaria, web design e comunicazione visiva a 360°.
La nostra mission è quella di accrescere la notorietà del cliente, valorizzandone il nome attraverso una comunicazione chiara e personalizzata in base alle varie esigenze.
Forti di un’esperienza pluriennale, svolgiamo da anni il nostro lavoro con passione e serietà, coinvolgendo il cliente nelle diverse fasi della progettazione al fine di ottenere un risultato efficace ed incisivo che gli consenta di realizzare i propri obiettivi.
Il nostro lavoro inizia con la definizione di una strategia “su misura” e prosegue con l’identificazione dell’immagine coordinata dell’azienda attraverso lay-out grafici, fino a realizzare la grafica esecutiva della comunicazione più adatta alle esigenze del cliente. All’interno della Clab & Associati abbiamo un reparto specificamente dedicato alla produzione, formato da un gruppo giovane e dinamico che lavora in sinergia anche con il reparto grafico e che è in grado di realizzare ogni tipo di soluzione. Per noi la cosa più importante è rappresentare la reason why attraverso un’identità precisa e comunicarla al mondo.
La nostra idea di comunicazione è rappresentare in un solo istante l’idea guida di un’azienda.
I nostri servizi posso spaziare da soluzioni cartacee (volantini, brochure, cataloghi, calendari, packaging, biglietti da visita e manifesti), a soluzioni multimediali (newsletter, web site, banner pubblicitari e flipping pdf), a supporti in materiale plastico (espositori da terra, retroilluminati e espositori da banco), fino ad arrivare a soluzioni personalizzate (oggetti promozionali, roll up, stampe di magliette, cappellini, ricami, stampe su piastrella e stampe su legno).

Area Grafica - Clab & Associati