Insegne

Clab & Associati vanta un'esperienza decennale nella realizzazione e nella istallazione di insegne di qualsiasi tipo.
Insegne sagomate, tridimensionali, illuminate al LED ma soprattutto estremamente personalizzabili: grazie ad uno studio grafico preliminare sapremo consigliarvi la migliore tipologia di insegna per rendere la vostra attività estremamente visibile e riconoscibile.
Oppure seguiremo le vostre indicazioni e vi consegneremo un'insegna esattamente così come ve la immaginate, o eseguiremo un restyling della vostra vecchia insegna, rispettando la visual identity della vostra attività.
Insegne Tridimensionali

Realizziamo insegne tridimensionali estremamente personalizzabili per soggetto e dimensioni.
Offriamo la possibilità di decidere lo spessore, il colore da assegnarvi e l'eventuale presenza contemporanea di testo ed immagini, per ottenere delle insegne tridimensionali che sappiano rispondere alle vostre esigenze e rispecchiare l'immagine, o la visual identity, della vostra attività.

Insegne Luminose

Insegne realizzate con i più recenti sistemi di illuminazione LED. L'illuminazione a LED permette di raggiungere dei risultati eccezionali: la durata di funzionamento di un LED ad alta emissione arriva fino a oltre 45.000 ore di vita, con una perdita del flusso luminoso di appena il 10%. Per questo utilizziamo sempre ledstripes delle migliori marche così da garantire alla vostra insegna luminosa lunga durata ed altissime prestazioni e visibilità.

Insegne Luminose al LED

Le nostre insegne

Insegna in Plexiglass Opalino

Insegne in Plexiglass Opalino

Esempio di restyling di una vecchia insegna: utilizzando il cassonetto esistente è stata sostituita la vecchia lastra, sostituendola con una nuova.
Grazie a questa soluzione è possibile sostituire l'insegna esistente ad un prezzo contenuto e ridare alla propria attività un'aspetto "fresco di inaugurazione".

Insegna Tridimensionali in Forex - Dettaglio

Insegne in Forex

Dettaglio di un'insegna tridimensionale, realizzata in forex bianco, installato su sfondo amaranto. Soluzione decisamente elegante che permette di ottenere una grande raffinatezza e visibilità.
Lo spessore qui proposto è di 10 mm, ma è possibile ottenere spessori molto più elevati.

Insegne per Esterno

Insegna tridimensionale sagomata realizzata in forex antracite, studiata per essere posizionata all'esterno, al riparo dalla pioggia ma esposta a vento ed a temperature molto alte o molto basse.
É possibile dotare questa insegna di illuminazione al led per rendere il vostro punto vendita estremamente visibile.

Insegne per Esterno in Forex